Skip to content

Riccardo
Mazzieri

Luogo di nascita: Vimercate
Data di nascita: 01/08/1992
Chi sono: Attuale Assessore al bilancio uscente del Comune di Concorezzo. Nella vita professionale sono Finance Business Partner di una multinazionale nel settore degli elettrodomestici. Pragmatico. Amo lo sport e la montagna.
Perchè scendo in campo: Mi candido perché Concorezzo è la mia città. Voglio supportare Mauro Capitanio nella gestione delle spese e delle entrate del Comune, puntando all’efficientamento della macchina comunale e alla trasformazione digitale dei suoi processi.

bordoni

Sofia
Bordoni

Luogo di nascita: Vimercate
Data di nascita: 05/02/2004
Chi sono: sono una studentessa dell’Università Milano Bicocca. Vivo fin dalla nascita a Concorezzo, un paese che ammiro ogni giorno con grande soddisfazione.
Perchè scendo in campo: ho deciso di candidarmi per portare il mio contributo di giovane donna e dare apporto alla comunità, cercando di fare la differenza ed essere parte attiva per il mio paese. Mi sento desiderosa di mettere a disposizione le mie energie e le mie idee per contribuire allo sviluppo e al benessere di Concorezzo.

WhatsApp Image 2024-05-06 at 14.37.48

Antonio
Bramati

Luogo di nascita: Monza
Data di nascita: 09/02/1968
Chi sono: Papà di due adolescenti, Arch. green building – Libero Profes.sta – Consigliere Comunale e Pres. Comm.ne Bilancio in questo mandato.
Perchè scendo in campo: Ho deciso di mettermi in gioco e di partecipare a questa nuova tornata elettorale perché ho la volontà di dare continuità all’esperienza positiva e gratificante vissuta con il primo mandato Capitanio. In questi 50 anni di vita a Concorezzo, finalmente ho visto con i miei occhi il concretizzarsi di progetti che erano stati solo sogni per decenni. Questo è stato possibile grazie a un team motivato e motivante, che ha lavorato con impegno e dedizione in ogni direzione. Abbiamo realizzato e stiamo ancora realizzando innumerevoli migliorie per il nostro territorio. Ma non vogliamo fermarci qui. Vogliamo andare avanti, continuare su questa strada di successo. Siamo pronti a mettere ancora più impegno e passione per portare avanti i progetti in fase di realizzazione e per svilupparne di nuovi. Vogliamo rendere Concorezzo un luogo ancora migliore in cui vivere, lavorare e crescere. Sono sicuro che, con il vostro sostegno e la vostra fiducia, possiamo raggiungere grandi risultati per la nostra amata Concorezzo. Quindi, avanti così! Let’s go!

campisi

Gioacchino
Campisi

Luogo di nascita: Pescara
Data di nascita: 12/06/1947
Chi sono: pensionato, dopo 50 anni di attività professionale come artigiano, e attuale Consigliere Comunale uscente di Concorezzo. Sono attivo nel volontariato concorezzese tramite l’Associazione “Concorezzo Solidale”. Ho 1 figlio e 2 nipoti.
Perchè scendo in campo: mi candido per proseguire e porre l’attenzione nell’opera di sensibilizzazione nei confronti di persone anziane e di ragazzi disabili. Darò il mio contributo anche alla crescita e allo sviluppo dei campi verdi sul suolo Concorezzese.

cavenaghi

Gabriele
Cavenaghi

Luogo di nascita: Milano
Data di nascita: 24/12/1974
Chi sono: concorezzese da sempre, sposato e papà di tre figli. Manager in una multinazionale, capogruppo Lega uscente in Consiglio Comunale.
Perchè scendo in campo: Capitanio è stato a mio avviso il miglior Sindaco di Concorezzo da che ho diritto di voto e voglio continuare a dare il mio piccolo contributo per supportarlo e portare avanti insieme tutti i progetti già in corso e quelli (tanti) che verranno.

carzaniga

Marisa
Carzaniga

Luogo di nascita: Monza
Data di nascita: 04/10/1964
Chi sono: sono una persona semplice, Concorezzese da sempre. Mi piace rendermi utile per il raggiungimento di un obiettivo. Nel lavoro sono cresciuta a stretto contatto con varie forme di commercio, per poi prendere parte a impieghi molto diversi dove ho imparato che la determinazione porta a grandi risultati.
Perchè scendo in campo: amo Concorezzo e mi auguro il meglio per lei. L’ho vista crescere, nei racconti dei miei nonni e dei miei genitori, e vivendoci da sempre. Sento di avere le energie, la determinazione e la possibilità di dedicarmi allo sviluppo della “mia” Città, con umiltà e rispetto. L’idea di diventare una persona di riferimento per Concorezzo mi carica di entusiasmo per contribuire al continuo miglioramento del nostro Comune, sempre con una parola e un sorriso per tutti.

crippa

Ettorino detto Rino
Crippa

Luogo di nascita: Vimercate
Data di nascita: 22/06/1962
Chi sono: mi sono occupato per circa 35 anni nel canale commerciale di multinazionali alimentare, sposato con figli.
Perchè scendo in campo: Concorezzese da sempre, in pensione da poco, ora vorrei dedicare il mio tempo alla nostra comunità, perchè ritengo che possa dare un contributo concreto nell’ascolto, nel dialogo, e nella elaborazione e risoluzione dei problemi dei Cittadini di Concorezzo.

cunegatti

Gabriele
Cunegatti

Luogo di nascita: Vimercate
Data di nascita: 06/03/2004
Chi sono: sono uno studente di comunicazione e videomaker freelance, appassionato di economia e psicologia, sempre curioso di esplorare le dinamiche sociali e comportamentali che mi circondano.
Perchè scendo in campo: annuncio la mia decisione di scendere in campo con un chiaro impegno verso i giovani e il futuro della nostra comunità. Comprendo le sfide e le opportunità che il nostro tempo offre, e mi impegno con passione per dar vita a un paese dove la tradizione si fonde con l’innovazione, dove la società si basa su principi etici e morali ben saldi, dove la meritocrazia possa far leva per valorizzare il talento e l’impegno di ogni cittadino. Sarà l’occasione per aprire opportunità in un paese in costante evoluzione, guidato da nuove visioni e creatività.

lissoni

Silvio
Lissoni

Luogo di nascita: Monza
Data di nascita: 06/10/1963
Chi sono: Sono sposato da 37 anni con una compagna che ha condiviso ogni passo del mio cammino. Insieme abbiamo avuto due figli, fonte di ispirazione e sostegno costante. Dopo aver servito nel militare e lavorato come agente di commercio, nel 1996, dopo anni di sacrificio e dedizione al lavoro, ho aperto il mio magazzino per la distribuzione di alimentari. Dopo molti sforzi, ho trasformato il mio sogno in realtà costruendo una piccola impresa in collaborazione con mia moglie, mio figlio e 3 dipendenti. Ma la vita non è solo lavoro, il rumore del motore del mio quad è ciò che mi fa sentire libero, per questo mi piace partecipare a raduni nel tempo libero.
Perchè scendo in campo: E’ un sogno ad occhi aperti, immagino un comune dove la sicurezza di donne, bambini e uomini siano garantiti, dove la solidarietà prevalga sull’invidia sociale in un ambiente caratterizzato da generosità, impegno e rispetto reciproco fondato sul valore della vita. Tutto questo è fondamentale per costruire il nostro futuro comune.

magni

Paolo Walter
Magni

Luogo di nascita: Monza
Data di nascita: 29/04/1969
Chi sono: concorezzese dalla nascita, vivo con mia moglie Manuela, sommelier professionista, quando posso la affianco nel suo bar in centro Paese. Dopo gli studi liceali e la leva negli Alpini. Ho iniziato il mio impegno nell’azienda di famiglia, che opera nel settore metalmeccanico. Militante nella Lega dal 1993, mi sono messo a disposizione di Concorezzo anche come consigliere di opposizione, sono stato membro del Cda di Aspecon, nella prima Giunta Borgonovo sono stato assessore a Urbanistica, Polizia Locale e Ambiente, con Mauro Capitanio ho avuto la delega a servizi alle Persona e Volontariato.
Perchè scendo in campo: mi candido per amore di questo territorio e della sua gente, per difendere le nostre tradizioni e per accompagnare con buonsenso, e sempre più verso il futuro, la nostra comunità. Abbiamo superato insieme la tragedia del Covid e ora vogliamo completare la nostra azione di rilancio di Concorezzo. In questi cinque anni abbiamo reso la nostra città più bella da vivere e più inclusiva, potenziando i servizi al cittadino e offrendo nuove opportunità ai giovani. Il mio modo di essere è fare. Garantisco il massimo impegno personale e la collaborazione con gli alleati per la realizzazione del nostro programma.

mandelli

Antonio
Mandelli

Luogo di nascita: Monza
Data di nascita: 13/05/1961
Chi sono: concorezzese doc, amo tenere vivi il dialetto e le tradizioni brianzole. Papà di due figli con più di 35 anni di appassionato lavoro da fotografo. Sono stato Presidente dei commercianti di Concorezzo e tutt’ora ne seguo l’associazione perché credo che i negozi contribuiscano a rendere la nostra città ancor più speciale anche grazie agli eventi da noi organizzati. Alpino nel cuore e nell’anima.
Perchè scendo in campo: sono consigliere comunale uscente e mi ricandido per completare l’appassionante lavoro al fianco del Sindaco Capitanio. Insieme abbiamo fatto tantissimo e vogliamo completare i lavori in corso. La tutela del commercio rimane la mia priorità: Il mio negozio continuerà ad essere lo sportello di ascolto del cittadino anche per i piccoli problemi “quotidiani”. Ho messo sempre la faccia e sarò contento di continuare a farlo perché amo rispondere concretamente a richieste di aiuto o di consigli: alle chiacchiere, preferisco i fatti. Il mio motto: Fà ‘ndà i man

musetta

Daniela
Musetta

Luogo di nascita: Napoli
Data di nascita: 03/02/1977
Chi sono: sono avvocato, sono sposata e madre di tre ragazzi di 14, 12 e 7 anni. Consigliere comunale Lega uscente. Vivo a Concorezzo dal 2015 e posso affermare nuovamente con maggiore coscienza e soddisfazione di scegliere ancora una volta Concorezzo come territorio dove porre le radici della mia famiglia.
Perchè scendo in campo: ho deciso di affrontare una nuova avventura elettorale perché desidero perseguire i principi, le proposte e i programmi che l’amministrazione Capitanio in questi 5 anni ha realizzato, ponendo solide e concrete basi per ambiziosi e validi progetti nei diversi settori, migliorando nettamente la qualità di vita a Concorezzo. Avere piena consapevolezza delle effettive esigenze del nostro Comune e della cittadinanza ed impegnarsi con tenacia per il raggiungimento dei relativi obiettivi sono stati e saranno i baluardi anche del nuovo percorso, anzi mi adopererò con maggiore cognizione di causa per un territorio che sia sempre più inclusivo e a misura di tutti.

piasenti

Cristiana Maria
Piasenti

Luogo di nascita: Monza
Data di nascita: 08/08/1975
Chi sono: sposata con Alberto, sono mamma di Leone e Brando, lavoro come avvocato civilista con una particolare attenzione per il diritto di famiglia. Nata e cresciuta a Concorezzo, la città che amo, ho fatto volontariato presso lo sportello Diritti per gli animali e, quando riesco, mi rendo disponibile per aiutare la nostra comunità nelle attività sociali. Ho da poco riacceso la mia passione per il pattinaggio.
Perchè scendo in campo: mi candido con lo stesso spirito con cui negli anni mi sono messa volontariamente a disposizione della collettività. Come avvocato, come mamma e come cittadina voglio lavorare per sostenere i diritti dei concorezzesi e rendere ancora più forte il legame già straordinario tra istituzione volontariato e mondo dello sport.

pilati

Silvia
Pilati

Luogo di nascita: Milano
Data di nascita: 26/12/1972
Chi sono: mamma, architetto libero professionista-assessore uscente urbanistica-edilizia-ecologia.
Perchè scendo in campo: ho a cuore il luogo in cui vivo. Con il primo mandato Capitanio abbiamo raggiunto importanti obiettivi e posto le basi per tanti altri; vorrei ancora contribuire a portarli a termine perchè il territorio di Concorezzo mantenga e migliori il livello di qualità che ha finalmente raggiunto.

radice

Carlotta
Radice

Luogo di nascita: Monza
Data di nascita: 23/11/98
Chi sono: neolaureata in giurisprudenza, impiegata in un negozio del centro paese. Concorezzese dalla nascita.
Perchè scendo in campo: ho deciso di candidarmi perchè sento il desidero di contribuire allo sviluppo della comunità. Credo molto nel nostro paese e nella sua progressione. Desidero mettermi in gioco in questa nuova sfida con le mie capacità, il mio impegno e tutta la mia passione. Per Concorezzo, per una costante crescita ed evoluzione.

recalcati

Andrea
Recalcati

Luogo di nascita: Vimercate
Data di nascita: 15/08/1977
Chi sono: sono cresciuto a Concorezzo e qui, dopo aver conseguito il diploma di Designer per l’Ambiente e l’Industria, ho creato la mia attività. Continuo a impegnarmi nel mio lavoro con entusiasmo e dedizione, la stessa che metto in ogni situazione e che, unitamente alla mia curiosità, mi permettono di risolvere i problemi con praticità.
Perchè scendo in campo: mi candido alle elezioni comunali perché credo che sia giunto il momento di mettere le mie competenze e la mia passione al servizio della mia comunità in modo più diretto. Voglio contribuire attivamente alla definizione di politiche e progetti che favoriscano la sostenibilità ambientale, la partecipazione civica e la coesione sociale. La mia candidatura è soprattutto un impegno personale verso la mia città e i suoi abitanti. Voglio essere un rappresentante autentico delle loro esigenze e dei loro interessi, e lavorare insieme a loro per garantire risposte concrete ed adeguate e, in questo modo, costruire un futuro migliore per Concorezzo. Sono consapevole delle sfide che un ruolo politico comporta, ma sono pronto ad affrontarle con determinazione e dedizione. Con il sostegno della mia comunità, sono fiducioso che possiamo realizzare grandi cose e trasformare questa città in un luogo ancora più sostenibile e inclusivo per tutti.

Torna su