Skip to content
180787f1-9c0e-47fa-a06d-6060e78947e9

Laura
Della Bosca

Luogo di nascita: Milano
Data di nascita: 25/06/1970
Chi sono: sono collaboratore nella segreteria della Presidenza del Consiglio di Regione Lombardia, responsabile per la provincia di Monza e Brianza del Dipartimento Tutela vittime di Fratelli d’Italia, segretario di FDI Concorezzo e vicepresidente. Sono sposata e ho due figlie. Sono stata consigliere capogruppo di una lista civica di centrodestra nel mandato 2014/2019 con presidenza della commissione commercio. Credo nel lavoro di squadra, sono caratterialmente predisposta al confronto interpersonale costruttivo e basato sul rispetto reciproco. La mia predisposizione all’ascolto mi permette di vivere il territorio per carpirne le esigenze, valutare proposte e trovare possibili soluzioni. Affronto con determinazione circostanze e sfide, vivendo le difficoltà con spirito di risolutezza. Sensibile alle tematiche sociali, opero sempre nel rispetto dei miei principi: valore della famiglia, dell’educazione e della centralità della persona. Operativa in ambito politico con mansioni di responsabilità: organizzazione e gestione campagne elettorali con relativa organizzazione e gestione eventi, supporto nella stesura di programmi elettorali, cura di comunicati stampa.
Perchè scendo in campo: il motivo per cui ho dato disponibilità a candidarmi con Fratelli d’Italia in una nuova avventura politica, è dettato dal desiderio di voler essere partecipe di scelte che determinano la realtà dei concorezzesi nel rispetto del valore della persona.

Allegrini

Marco
Allegrini

Luogo di nascita: Milano
Data di nascita: 08/10/1975
Chi sono: vivo a Concorezzo e ho una laurea in odontoiatria. Sono medico e tutor e svolgo la mia attività di libero professionista in uno studio medico odontoiatrico. Ho avuto modo di conoscere e apprezzare il gruppo di Fratelli d’Italia Concorezzo che mi ha subito stimolato a partecipare a questa per me nuova sfida. Non ho al momento esperienze politiche personali, ma ho sempre seguito l’ambito.
Perchè scendo in campo: il motivo per cui ho dato disponibilità a candidarmi con Fratelli d’Italia in una nuova avventura politica, è dettato dal desiderio di voler essere partecipe di scelte che determinano la realtà dei concorezzesi nel rispetto del valore della persona.

Beretta

Walter
Beretta

Luogo di nascita: Villasanta
Data di nascita: 28/03/1955
Chi sono: attualmente pensionato dopo un percorso da imprenditore nel campo delle automazioni industriali nel settore carta e cartone e automazione di presse per estrusione. Ho avuto esperienze lavorative in diversi Paesi nel mondo come installatore e messa in funzione e regolazione di macchine per il metabolismo di frutta e verdura. Nelle mie esperienze ho avuto anche l’opportunità di lavorare su pescherecci come conduttore di macchine per la refrigerazione. Sono un volontario civico e opero per la mia comunità.
Perchè scendo in campo: ho sempre seguito i lavori dell’amministrazione e dopo essermi confrontato con gli amici di Fratelli d’Italia ho deciso di candidarmi al Consiglio Comunale per spendermi in prima persona dando un contributo allo svolgimento dell’attività amministrativa.

Brambilla

Fabiana
Brambilla

Luogo di nascita: Vimercate
Data di nascita: 09/09/1991
Chi sono: nella vita lavorativa mi occupo del coordinamento del settore tecnico-commerciale in un’azienda specializzata in termoregolazione, teleletture e ripartizione di riscaldamento. Faccio parte del direttivo di Fratelli d’Italia Concorezzo, una squadra coesa con la quale collaboro da anni.
Perchè scendo in campo: la decisione di candidarmi nasce dal desiderio di contribuire in maniera concreta alla valorizzazione di Concorezzo. Reputando fondamentale l’inserimento di figure giovani per creare momenti d’incontro dinamici, sono pronta a dare il mio contributo nella realizzazione di eventi.

Cappellari

Luca
Cappellari

Luogo di nascita: Taranto
Data di nascita: 03/06/1979
Chi sono: sono un artigiano, titolare dell’attività IBAU Accessori a Concorezzo. Realizzo accessori interamente cuciti a mano. Sono sposato con Betta e ho un simpatico amico a quattro zampe, Mila. Appassionato di cinofilia, organizzo eventi sul tema e partecipo a numerose manifestazioni dando il mio contributo nella gestione di eventi.
Perchè scendo in campo: da qualche anno ho modo di confrontarmi con il gruppo di Fratelli d’Italia Concorezzo e insieme abbiamo creato una squadra che condivide ideali e con la quale ho deciso di intraprendere questo percorso. Ho deciso di partecipare a questa campagna elettorale per mettermi al servizio della comunità con le mie esperienze e competenze acquisite negli anni con particolare attenzione al tema animali, ambiente e commercio.

Costa

Claudio
Costa

Luogo di nascita: Torino
Data di nascita: 01/02/1958
Chi sono: sono un imprenditore impegnato nella sfera commerciale da oltre 40 anni. Faccio parte del direttivo di Fratelli d’Italia, un gruppo di persone con competenze diverse, che unite hanno creato una squadra determinata a mettersi in gioco.
Perchè scendo in campo: la decisione di scendere in campo in questa tornata elettorale con Fratelli d’Italia nasce dal desiderio di mettere a disposizione di un territorio a me caro, quello di Concorezzo, le mie competenze accumulate in più di quarant’anni di attività commerciale a 360 gradi.

DeGiovanni

Guglielmo
De Giovanni

Luogo di nascita: Fragagnano
Data di nascita: 19/07/1957
Chi sono: sono un sottoufficiale della Guardia di Finanza in congedo e vice presidente dell’associazione ANFI sezione di Monza. Presidente dell’associazione Scarpun di Concorezzo e presidente del circolo Fratelli d’Italia Concorezzo. Ho avuto esperienza in Consiglio Comunale in qualità di consigliere dal 2014 al 2019 con delega matrimoni. Attivo da anni nella comunità come volontario in ambito sportivo.
Perchè scendo in campo: ho deciso di ricandidarmi per portare le mie competenze ed esperienze alla comunità dando un contributo per rendere ancora più attrattiva la nostra città.

Giussani

Lorenzo
Giussani

Luogo di nascita: Vimercate
Data di nascita: 21/10/2005
Chi sono: sono uno studente di informatica a frequento l’Istituto Salesiani di Sesto San Giovanni. Ho sempre avuto un forte interesse verso la politica e mi sono inserito da qualche tempo nel gruppo di Fratelli d’Italia Concorezzo. La passione per la politica mi ha portato a partecipare con la scuola ad un progetto legato alla politica nella scuola che abbiamo presentato a Bruxelles.
Perchè scendo in campo: ho deciso di candidarmi perché trovo importante l’avvicinamento dei giovani alla politica e vorrei dare il mio contributo affinchè ciò avvenga.

Iannuzzi

Alessandro
Iannuzzi

Luogo di nascita: Monza
Data di nascita: 03/05/1981
Chi sono: sono papà di Riccardo e Melissa e nella vita faccio l’autotrasportatore. I miei hobby sono il calcio e le moto.
Perchè scendo in campo: ho sempre seguito la politica ma non ho mai partecipato attivamente. Questa volta grazie agli amici di Fratelli d’Italia e a un programma che ho contribuito a stilare, ho deciso di correre alla carica di consigliere comunale, volendomi impegnare in prima persona per il bene comune.

Iovino

Valentina
Iovino

Luogo di nascita: Cernusco sul Naviglio
Data di nascita: 09/09/1990
Chi sono: vivo a Concorezzo con mio marito e le nostre tre splendide bambine. Sono una libera professionista, operatrice di piercing e tatuaggi. Mi reputo dinamica e determinata a raggiungere gli obiettivi che mi prefiggo e ho ottime capacità organizzative e di leadership. Sono portata al lavoro in team ed è per questo che ho deciso di candidarmi per poter così mettere a disposizione della collettività le mie competenze.
Perchè scendo in campo: faccio parte della squadra di Fratelli d’Italia Concorezzo da qualche mese e ne apprezzo sia le persone che i valori. Sono per me importanti le tematiche sociali, soprattutto quelle legate all’educazione e all’istruzione e nel gruppo ho trovato terreno fertile per portare avanti queste tematiche

Marrano

Fedele
Marrano

Luogo di nascita: Bitonto
Data di nascita: 21/06/1982
Chi sono: sono un ingegnere libero professionista e mi occupo principalmente di consulenza in materia di impianti e prevenzione incendi. Ho incarichi professionali come coordinatore della sicurezza nei cantieri edili. Sono docente formatore in ambito di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro e professionista antincendio.
Perchè scendo in campo: dopo aver partecipato a momenti d’incontro con il circolo concorezzese di Fratelli d’Italia, ho deciso di entrarne a far parte e di candidarmi alle elezioni amministrative per dare un contributo utile alla comunità concorezzese.

Martin

Pierangelo
Martin

Luogo di nascita: Monza
Data di nascita: 08/03/1963
Chi sono: nella vita mi sono occupato di idraulica e ho svolto il lavoro di responsabile del Polo tecnologico del nuovo ospedale di Vimercate. Attualmente lavoro per un’azienda come gestore di impianti termici industriali. Da sempre appassionato di sport, da ragazzino ho giocato a calcio nella concorezzese e ho fatto parte della prima formazione di basket a Concorezzo. Dopo il servizio militare ho iniziato la mia carriera nel football americano, dapprima come giocatore e successivamente come allenatore per arrivare poi a fondare una società di flag football a Concorezzo occupandomi attualmente dell’insegnamento ai giovanissimi.
Perchè scendo in campo: ho deciso di candidarmi per dare il mio contributo alla nostra città soprattutto in ambito sportivo.

Petringa Nicolosi

Christian
Petringa Nicolosi

Luogo di nascita: Milano
Data di nascita: 29/08/1979
Chi sono: sono un avvocato civilista e una parte rilevante della mia attività riguarda il diritto di famiglia. Vivo a Concorezzo con mia moglie e nostro figlio da pochi anni e fin da subito ho apprezzato il vivere quotidiano all’interno della comunità.
Perchè scendo in campo: sono entrato a far parte del gruppo di Fratelli d’Italia Concorezzo condividendo obiettivi e contribuendo allo sviluppo del programma elettorale. Ho deciso di candidarmi alle amministrative mettendo a disposizione le mie capacità e il mio entusiasmo per realizzare una città sempre migliore, efficiente e accogliente. Intendo mettere al servizio dei concorezzesi la mia competenza professionale per far sì che le difficoltà dei soggetti deboli, minori e famiglie diventino parte rilevante dell’attività amministrativa.

Piazza

Katuscia
Piazza

Luogo di nascita: Vimercate
Data di nascita: 18/11/1970
Chi sono: vivo a Concorezzo e sono diplomata in ragioneria. Sono addetta alle vendite in una struttura di grande distribuzione in Brianza e mi occupo di gestire il rapporto con il cliente dando supporto nella scelta di prodotti e nella fase di acquisto.
Perchè scendo in campo: ho deciso di candidarmi perché ho trovato nel gruppo di Fratelli d’Italia Concorezzo un gruppo di persone competenti e determinate che da subito mi hanno accolta e coinvolta nel progetto politico che andremo a presentare.

Ferrandino

Ferrandino
Siponta

Luogo di nascita: Desio
Data di nascita: 25/04/1968
Chi sono: sono infermiera e lavoro presso ASST-Brianza dal 1992. Il mio lavoro mi occupa tanto tempo ma mi gratifica molto.
Perchè scendo in campo: Ho deciso di candidarmi per contribuire con proposte provenienti dalla mia esperienza lavorativa al benessere della comunità concorezzese.

Tomba

Cristina
Tomba

Luogo di nascita: Sesto San Giovanni
Data di nascita: 28/11/1967
Chi sono: da anni ho uno studio legale a Concorezzo e, apprezzando la città, ho deciso di trasferirmi con la mia famiglia. Sono Avvocato da oltre venticinque anni con esperienza in campo civile e penale. Ho potuto sperimentare in contesti molto diversi fra loro le mie tecniche difensive e le mie competenze, affinando doti comunicative che mi hanno permesso di acquisire fiducia nei miei assistiti.
Perchè scendo in campo: ho deciso di candidarmi perché penso che le mie competenze possano essere d’aiuto all’azione amministrativa e perché ho trovato nel gruppo di Fratelli d’Italia persone che condividono i miei stessi valori.

Torna su