Cari concorezzesi,
sono Mauro Capitanio, 49 anni.
Concorezzese da sempre. Sposato con Chiara e papà di Giulia e Sara. Grazie anche al loro sostegno, ho deciso di candidarmi nuovamente a Sindaco di Concorezzo.
Ingegnere, dopo oltre 20 anni passati nel mondo delle telecomunicazioni e dei media, ho da poco iniziato una nuova avventura lavorativa come direttore commerciale in una importante realtà che si occupa di rigenerazione urbana, innovazione e sostenibilità. Una sfida nella sfida che mi permetterà di coniugare la mia passione per la pubblica amministrazione con le competenze maturate nel mondo delle multinazionali.
Passione e competenza sono stati anche gli elementi che in questi 5 anni ho cercato nelle tante persone che ho incontrato nel mio percorso da Sindaco di Concorezzo. Ad alcune di queste ho raccontato il piacere di fare qualcosa per la nostra città, vederla evolvere. Ne è nato un gruppo eterogeneo con esperienze diverse, utili al nostro Comune, che ha dato vita alla lista civica che porta il mio nome.
In questo nuovo percorso ci sono accanto a me, coese, anche tutte le forze del centrodestra. Gruppi con i quali ho già lavorato nella attuale Amministrazione Comunale e persone alla loro prima esperienza che stanno portando professionalità ed entusiasmo.
Con molti di voi ho interagito negli ultimi 5 anni. Abbiamo affrontato insieme 2 anni di pandemia e vissuto con entusiasmo il completamento di progetti sfidanti e la partenza di altri altrettanto ambiziosi. Abbiamo raggiunto traguardi importanti, sempre nella consapevolezza che ci sia ancora tanto da fare e da migliorare.
Mi candido con entusiasmo e nuove energie, forte di quanto imparato in questi anni e determinato a completare il programma che vi proporremo.
Grazie per la fiducia che vorrete ancora darmi e per l’affetto che mi avete mostrato in questi anni.